ERREVI s.r.l.
Via Biban, 41
31030 Carbonera (TV) Italia
Tel +39 0422.690711
Fax +39 0422.690796
info@cartoplastica.it
errevieps@legalmail.it
CF / PI 03241300262
Reg.Impr. TV n: 590/1997
R.E.A. 233537
Cap. soc. euro 300.000,00
interamente versati
Credits: Gruppo Santa Fe
Mission

L’innovazione è fondamentale nella ricerca di ogni soluzione sia nell’ambito dell’imballaggio sia in quello dell’edilizia. Il cliente è al centro della nostra attenzione, per questo crediamo sia importante differenziare la nostra gamma per fornirgli un prodotto adatto alle sue esigenze; crediamo che la collaborazione tra imprese e tra cliente e fornitore giochi un ruolo di rilievo per lo sviluppo di nuove idee.

Chi Siamo

Errevi s.r.l. nasce a Biban di Carbonera (TV) sulle basi di Cartoplastica srl, azienda produttrice di polistirolo espanso fondata negli anni ‘70 da Andrea Visentin, appassionato ricercatore di novità in particolare per ciò che riguarda gli imballaggi, e sviluppata dai figli Renzo, Alessandra e Paola. Nel 1997 Renzo Visentin sente l’esigenza di creare una nuova realtà che si differenziasse dalla prima: la strategia è quella di diversificare l’offerta fornendo caratteristiche di qualità superiori e altamente tecniche attraverso l’impiego dello stesso materiale.
Il ruolo svolto da Errevi nei confronti di Cartoplastica è di impresa commerciale. Le due imprese condividono la stessa sede e parte della produzione permettendo così il maggiore scambio di risorse. Attualmente Errevi conta, tra dipendenti diretti e indiretti, 10 soggetti che collaborano con il personale di Cartoplastica composto da circa 75 persone. L’ubicazione territoriale viene considerata strategica e permette facile accesso alle vie autostradali del trevigiano.
Errevi è un’impresa leader nella progettazione e nella commercializzazione di articoli in polistirolo espanso. Ai suoi prodotti, viene associato un valore aggiunto basato sulla ricerca innovativa di soluzioni per l’impiego di EPS in ambiti differenti. La sua offerta si distribuisce su diverse aree. Quella principale riguarda i pannelli di supporto all’edilizia per il riscaldamento a pavimento, a soffitto e a parete. Seguono i settori inerenti ai contenitori per attività ittiche - agricole e il settore per attività vinicole. ERREVI vanta inoltre prodotti che contengono alimenti in atmosfera modificata e un brevetto di stampa digitale per personalizzare questi prodotti con colori ad acqua, atossici e inodori.